Scopri gli ECOBONUS sulla gamma Piaggio 1

Con gli ecobonus sulla gamma Piaggio 1 può risparmiare fino a 1.180 Euro*!

Scopri gli incentivi statali, con o senza rottamazione.

APPROFITTA DEGLI ECOBONUS SULLA GAMMA PIAGGIO 1
Scegli tra le due versioni in gamma.
Piaggio 1 raggiunge una velocità massima di 45 km/h e un’autonomia che varia tra 55 km in modalità ECO e 43 km in modalità Sport.
Piaggio 1 Active si distingue per una velocità massima di 60 km/h, autonomia di 85 km in modalità ECO e 66 km in modalità Sport.
Entrambi, un'esperienza di guida rivoluzionaria.

SCARICA LA BROCHUREPRENOTA UN APPUNTAMENTO
ECOBONUS CON ROTTAMAZIONE
Con gli ecobonus statali, in caso di rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo pari al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3.
Grazie agli ecobonus, quindi:

Con gli Ecobonus Piaggio 1 può essere tuo a partire da 1.814 Euro**
Con gli Ecobonus Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.217 Euro**
Con gli Ecobonus Piaggio 1 FCW può essere tuo a partire da 2.016 Euro**
Con gli Ecobonus Piaggio 1 FCW Active può essere tuo a partire da 2.419 Euro**

ECOBONUS SENZA ROTTAMAZIONE
Con gli ecobonus statali senza rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo pari al 30% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa. Grazie agli ecobonus, quindi:

Con gli Ecobonus Piaggio 1 può essere tuo a partire da 2.035 Euro***
Con gli Ecobonus Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.488 Euro***
Con gli Ecobonus Piaggio 1 FCW può essere tuo a partire da 2.262 Euro***
Con gli Ecobonus Piaggio 1 FCW Active può essere tuo a partire da 2.714 Euro***

SCARICA LA BROCHUREPRENOTA UN APPUNTAMENTO

Muoversi non è mai stato così facile
Piaggio 1 è user friendly in tutto e per tutto, a cominciare dall’accensione. Grazie al sistema keyless, non necessita della tradizionale chiave e può essere avviato utilizzando il pratico telecomando. Per partire basta agire sul tasto MAP sul lato destro del manubrio e selezionare una tra le due modalità di guida: ECO o Sport. La modalità ECO, mirata al risparmio energetico, offre una maggiore autonomia, velocità limitata a 30 km/h e una accelerazione più progressiva. Sport è invece la modalità di guida base, nella quale viene sfruttata tutta la potenza del motore per un’esperienza ancora più elettrizzante.

La ricarica che aspettavi: quella che non ti fa aspettare
Piaggio 1 facilita anche le operazioni di ricarica. In tutte le versioni la batteria è rimovibile in pochi secondi e facilmente trasportabile per poter effettuare la ricarica a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo. La versione 1 è equipaggiata con una batteria della capacità di 1,4 kWh e del peso di 10 Kg, mentre la versione 1 Active adotta una batteria di 2,3 kWh, per un peso di 15 Kg. Le batterie non necessitano di manutenzione o di particolari precauzioni e per ricaricarle basta utilizzare il caricabatterie fornito col veicolo.

Una rivoluzione silenziosa
Lo scooter è animato da un motore elettrico hub sviluppato da Piaggio. Si tratta di un tipo di motore integrato nel mozzo della ruota posteriore che rende il veicolo più snello e compatto. La versione 1 è equipaggiata con un motore elettrico che eroga una potenza continua di 1,2 kW, mentre nella versione 1 Active la potenza è pari a 2 kW. Grazie alla leggerezza, alla moderna batteria agli ioni di litio e a un efficiente sistema di ricarica nelle fasi di decelerazione, tutte le versioni di Piaggio 1 garantiscono un’ottima autonomia.

Piaggio 1 Feng Chen Wang
Un’edizione speciale che unisce la tecnologia e la sostenibilità di Piaggio 1 con la sensibilità di Feng Chen Wang, una delle stiliste internazionali più innovative e sperimentali. Due eccellenze che collaborano e danno vita a una livrea dall’estetica sorprendente e multidimensionale. È uno scooter con un look unico nel suo genere che permette a chiunque di vivere la città, rispettare l’ambiente e catturare l’attenzione.

SCARICA LA BROCHUREPRENOTA UN APPUNTAMENTO
Il contributo è erogato nel limite delle risorse statali disponibili. Si prega di verificare tramite i concessionari Piaggio aderenti all’iniziativa la validità e la disponibilità del contributo all’acquisto.

* Il contributo indicato si riferisce alla casistica di applicazione dell’ecobonus statale in caso di rottamazione, ed è calcolato sul prezzo di listino consigliato f.c. di Piaggio 1 FCW Active (dal quale sono esclusi eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori).

**Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c del veicolo a cui è applicato il contributo statale in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0,1,2 o 3. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.

*** Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c del veicolo a cui è applicato il contributo statale senza rottamazione. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.